top of page

Termini & Condizioni

Premesso che

  • Roberto Di Donato con domicilio in Via F. La Francesca 86, 84124 Salerno (SA) e residenza in Via F. Della Monica 19, 84134 Salerno (SA) (il “Professionista”) è un libero professionista che fornisce consulenze aziendali, amministrativo-gestionali e manageriali, identificandosi anche come “Studio Di Donato” o “Di Donato Soluzioni Aziendali” o "Di Donato & Partners";

  • Il Professionista è legittimato a concedere diritti di accesso e utilizzo ai Servizi, come di seguito definiti;

  • L’Utente, come di seguito definito, desidera accedere e utilizzare i Servizi in conformità ai presenti termini e condizioni generali d’uso dei Servizi offerti dal Professionista (il “Contratto”) che, conformemente a quanto previsto nel successivo articolo 6, dichiara di accettare integralmente avendone preso visione.

Alla luce delle premesse di cui sopra, il Professionista e l’Utente (anche definite singolarmente una “Parte” e, congiuntamente, le “Parti”), a valere quale parte sostanziale e integrante del presente Contratto.

 

CONVENGONO E STIPULANO QUANTO SEGUE

 

1. Premesse

Le premesse, unitamente agli allegati e ai Moduli d’Ordine fanno parte integrante e sostanziale del presente Contratto.

2. Definizioni

I termini e le espressioni in maiuscolo, di seguito indicate, hanno il significato a ciascuno di essi di seguito attribuito, sia che siano usati al singolare sia che siano usati al plurale

  • Utente: è la persona giuridica o la persona fisica cui, mediante adesione al presente Contratto e alle condizioni dello stesso, acquisisce il diritto di accedere e utilizzare i Servizi.

  • Data di Efficacia: è la data in cui Utente ha firmato il presente Contratto – qualora lo stesso ha acquistato esclusivamente i servizi basici – o la data in cui l’Utente ha effettuato il pagamento dei Servizi Aggiuntivi.

  • Dati del Utente: sono tutte le informazioni, nonché i Dati Personali, di cui l’Utente è proprietario e che lo stesso inserisce e/o trasmette a mezzo dei Servizi, in relazione all’esecuzione del Contratto.

  • Diritti di Proprietà Intellettuale: sono tutti i diritti, riguardanti invenzioni, brevetti, diritti d’autore in senso lato, banche dati, informazioni riservate, disegni e modelli, know-how, segreti industriali, diritti di licenza o diritti contrattuali in genere, informazioni riservate e proprietarie protette da contratto o ex lege, marchi, registrati o non registrati, segni distintivi, nomi a dominio, trade dress, loghi e altri diritti e privative di proprietà intellettuale e industriale derivanti dalla legge o per effetto di registrazioni, ovunque esistenti nel mondo e indipendentemente dal tempo della loro costituzione.

  • Prenota: è un modulo attraverso il quale l’Utente accede al calendario del Professionista e prenotare una sessione gratuita di consulenza e affiancamento.

  • Servizi: sono i servizi basici accessibili mediante prenotare di una sessione gratuita di consulenza e affiancamento, attraverso la quale il Professionista conosce l’Utente e le sue necessità e conduce una proposta di valore ed avvia un incarico Professionale in autonomia  

 

3. Proprietario del sito web, offerta e termini

Questo sito web è di proprietà e gestito da Roberto Di Donato. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori una vetrina virtuale dei servizi offerti dall’attività del professionista (Studio Di Donato). Accedendo o utilizzando il sito Web per i nostri servizi, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

 

4. Chi può usare il tuo sito web e quali sono i requisiti per creare un account

Per poter utilizzare il nostro sito Web e/o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno raggiunto la maggiore età definita nello Stato italiano, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e/o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

 

5. Termini commerciali offerti ai clienti

Quando prenoti una consulenza o acconsenti aiTermini & Condizioni con l'invio di un modulo, accetti quanto segue:

  1. sei responsabile della lettura dell'elenco completo del servizio, ma senza alcun impegno economico prima dell’incontro con il Professionista;

  2. ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante per conoscere i servizi ed offrire i dati richiesti per potersi mettere in contatto tra le parti.

I prezzi che addebitiamo per l'utilizzo dei nostri servizi nono sono elencati sul sito web, ma vengono forniti in una proposta di valore personalizzata e confidenziale con l’Utente. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per i prodotti visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono resi dal Professionista privatamente col Utente.

 

6. Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Roberto Di Donato. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

 

7. Indennizzo

L’Utente si impegna a risarcire e solleverà Roberto Di Donato da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con l’uso del sito web o di uno qualsiasi dei servizi offerti sul sito.

8. Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Roberto Di Donato può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Roberto Di Donato non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

 

9. Diritto di modificare i termini

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

 

10. Email e contenuti promozionali

Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.

 

11. Preferenza di legge e risoluzione delle controversie

Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne dello Stato italiano, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato in Salerno (SA). L'applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa.

 

12. ​Dettagli del servizio clienti e informazioni di contatto

Per domande e/o commenti riguardo la Cookie Policy e questa dichiarazione, per favore contattaci usando i seguenti dati di contatto:

Roberto Di Donato

Via F. Della Monica 19, 84134, Salerno (SA), Italia

Sito web: https://didonatosoluzioni.com

Email: info@didonatosoluzioni.com

bottom of page